The Coach

Le audizioni di “The Coach” fanno tappa a Roma

Il 3 e il 4 giugno si terranno a Roma le audizioni della nuova e importante tappa di “The Coach”, il talent show televisivo ideato da Luca Garavelli e prodotto dalla Jtl Productions, in onda nel prossimo autunno su una delle reti nazionali. Organizzatore di questa importante full immersion di due giorni nella capitale, come in molte altre in Italia, è Gianni Testa.
Gli aspiranti concorrenti di “The Coach”, nella tappa romana, verranno esaminati da una qualificata commissione di esperti composta da Marco Zarotti (regista), Vanessa Specchia (ballerina), Vincenzo Beltempo (vocal coach e già responsabile della fase di scouting di Reggio Calabria), Ottavio De Stefano (cantante e vice campione di “Amici 11”) e naturalmente Gianni Testa.
Lo scouting di Roma sarà l’unico ad essere ripresa dalle telecamere: le clip delle audizioni e delle interviste che verranno fatte ai partecipanti saranno poi mandate in onda nel corso del programma.
La GiuriaSono più di ottomila le persone esaminate durante le audizioni italiane ed europee. Molte le nazioni che hanno ospitato e che ospiteranno queste tappe, fra cui: la Lettonia, la Moldavia, l’Estonia, la Lituania, la Romania, l’Armenia e la Georgia.
Appuntamento quindi per il primo weekend di giugno presso il B. S. D. Centro Dimensione Danza di Formello (RM), dove si terranno le selezioni, riservate a chi ha un’età compresa tra i 10 e i 40 anni.
La fase nazionale di scouting è in programma dal 17 luglio all’1 agosto, a Salsomaggiore Terme. Le richieste di partecipazione ai provini di “The Coach” vanno indirizzate al seguente indirizzo email: castingthecoachcs@gmail.com.
Per ulteriori info si possono visitare le pagine Facebook https://www.facebook.com/castingGianniTesta/ e https://www.facebook.com/thecoachtalent/