Kevin Spacey e il regista Edgar Wright a Roma

L’attore Premio Oscar Kevin Spacey ha raggiunto inaspettatamente sul palco il regista del film Edgar Wright, impegnato in un incontro con il pubblico presso il Cinema Adriano di Roma, dopo la preview del film Baby Driver – Il genio della fuga.
«Ho scelto questo ruolo per il viaggio che compie il mio personaggio durante il film», ha commentato l’attore statunitense. «Amo interpretare personaggi nei confronti dei quali il pubblico è portato a mutare il proprio giudizio – ha aggiunto Spacey – Non mi piacciono le figure in bianco o in nero, buone o cattive, piuttosto mi piace lavorare in quello spazio più grigio, come accaduto in Baby Driver – Il genio della fuga».
Il film uscirà in Italia il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori Kevin Spacey e Jamie Foxx. E’ la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.