L'Isola dei famosi

L’Isola Dei Famosi, i naufraghi della nuova edizione

L’Isola Dei Famosi torna il 30 gennaio su Canale 5, con una nuova edizione totalmente rinnovata e nuovi meccanismi di gioco che si snoderanno attraverso vere e proprie tappe evolutive. A condurre ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, nel suo terzo anno consecutivo.
I protagonisti saranno, come sempre, i “naufraghi” vip, che seguiranno un inedito percorso dell’evoluzione, nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via, fino al ritorno alla civiltà.
Ecco la lista dei 14 personaggi che raggiungeranno l’Isola: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.
A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

La conduttrice del programma sarà coadiuvata da in studio Vladimir Luxuria, in studio, e Stefano Bettarini, come inviato in Honduras.

“L’Isola Dei Famosi”, con la regia di Roberto Cenci, è prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia.


Foto: Ufficio Stampa Mediaset