Il conto è servito

Il conto è servito… anche a Roma

Dopo il grande successo di pubblico e di critica riscosso a Milano, il 28 gennaio debutta al Teatro Golden di Roma “Il conto è servito”, lo spettacolo di Sara Vannelli diretto da Paola Tiziana Cruciani e prodotto dalla 8P Management di Cristian Di Nardo. I protagonisti sono Corrado Tedeschi e Nino Formicola, rispettivamente nei ruoli di Rampanti, premio Nobel per la pace, e Fred, politico in ascesa. Accanto a loro vedremo Alessandra Schiavoni, moglie di Fred, Roberta Garzia, moglie del Nobel, Barbara Abbondanza, nel ruolo della colf della famiglia del politico, Martina Carletti e Simone Villani, figli del politico, Andrea Zanacchi amico del figlio.
Durante una cena, organizzata nella villa di Fred, si ritrovano un premio Nobel per la pace, una psicologa confusa, una bigotta rifatta, una colf straniera e obesa, una social dipendente con un fratello sessuomane… il menù non può che essere esilarante!
Durante la serata, tra colpi di scena e situazioni surreali, nel contesto di una società esasperata da tecno-linguaggi privi di senso, le aspettative di tutti prendono pieghe impreviste.
Uno spettacolo comico dal ritmo crescente che mette alla gogna le dinamiche di potere e ipocrisia che contraddistinguono la nostra società, caratterizzata, inoltre, da un eccesso di mezzi di comunicazione che generano solo incomunicabilità.
Nell’atmosfera noir della notte di Halloween, a colpi di dolcetti e scherzetti, il reale e l’assurdo andranno a scontrarsi e sovrapporsi, culminando in una guerra di paradossi dove non si comprende più il confine tra realtà e finzione.
Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Golden fino al 12 febbraio 2017.