Mazinga Z Infinity, anteprima mondiale a Roma

Grande attesa per l’anteprima mondiale di “Mazinga Z Infinity”, il 28 Ottobre 2017 a Roma, in collaborazione con la Festa del cinema di Roma, sezione Alice nella Città, dove sarà possibile ammirare una nuova emozionante avventura del personaggio amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all’immortalità. Grazie al suo fascino futuristico e ai valori di pace e giustizia per i quali combatte, Mazinga Z è ancora oggi un fenomeno planetario e un’icona contemporanea per chi è cresciuto con i suoi manga e le sue serie tv.
Per l’anteprima romana sarà presente Gō Nagai, il grande mangaka che nel lontano 1972 creò quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z.
Il fascino futurista e i valori di pace e giustizia per cui lotta, hanno reso Mazinga Z un fenomeno planetario, un eroe senza tempo fra i più amati di sempre.
“Mazinga Z Infinity” porterà sul grande schermo lo storico protagonista Kōji Kabuto e il suo acerrimo nemico, Dr. Inferno, in una nuova coinvolgente avventura. Il film è prodotto dal grande studio di animazione giapponese Toei Animation e sarà distribuito in Italia da Key Films a partire dal 31 ottobre 2017.

Guarda il trailer del film.