Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Jumanji Benvenuti nella GiunglaBasato sulla pellicola Jumanji del 1995 e ispirato a sua volta al racconto omonimo del 1981 di Chris Van Allsburg, uscirà il 1° gennaio 2018 il sequel dal titolo Jumanji: Benvenuti nella Giungla, una nuova avventura diretta da Jake Kasdan.
Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha, quattro improbabili amici interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, scoprono un vecchio videogioco e si ritrovano improvvisamente catapultati nel pericoloso mondo di Jumanji. Assumendo le sembianze dei rispettivi avatar con abilità uniche, i quattro liceali dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
«È un cast da sogno», afferma il regista. «Sono tutti così divertenti e così completamente alla moda. E sono anche tutti attori molto fisici, il che era importante, perché ci sono molte scene d’azione nel film».
Nel cast troviamo anche Nick Jonas e Bobby Cannavale, rispettivamente nei ruoli di Alex e John Hardin.
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Pur essendo in gran parte ambientato nella jungla, per le riprese sono state utilizzate location delle Hawaii, utilizzando spettacolari sequenze d’azione e molti effetti visivi.
Il film, ricco di colpi di scena, appare divertente e adatto all’intrattenimento per famiglie.

Guarda il trailer del film.