Non lasciarmi andare

Giada Agasucci di Amici torna con “Non lasciarmi andare”

Dopo circa un anno di pausa Giada Agasucci, conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver partecipato ad Amici 13, torna sulle scene con un nuovo brano, intitolato “Non lasciarmi andare”. L’artista, che presenterà il nuovo singolo il 14 giugno al Salaria Sport Village di Roma, insieme al noto esperto musicale Alfredo Saitto, intende lanciare un messaggio di denuncia e allo stesso tempo autobiografico, relativo a un periodo difficile della propria vita. Il testo è accompagnato da un sound molto accattivante.
In particolare Giada Agasucci punta il dito contro il fenomeno della violenza che una donna può subire da un uomo, così come accadde a lei all’età di 16 anni, quando frequentava un ragazzo che la picchiava, fortunatamente lasciato dopo quasi un anno.
Proprio nel corso di quest’ultimo anno di assenza dalle scene, la giovane artista ha avuto il coraggio e la forza di aprirsi e di andare in analisi da uno psicologo, per cercare di “curare” questa ferita. Per fare questo, però, ha dovuto mettere da parte per un po’ di tempo il suo lavoro, la sua passione: la musica.
Ora Giada è tornata ed è più carica di prima, il suo intento con il brano “Non lasciarmi andare”, e con il video, è quello di dare forza a tutte le ragazze e le donne che come lei hanno subito violenze sia fisiche che psicologiche.
Nel testo ci sono frasi chiave, come: “L’amarezza di parole che non ho mai detto”, “Messa in disparte come mi vuoi tu, hai degli istinti che non sai placare, sfogati pure…”, “Se la coscienza e il volto hanno lo stesso passo”, “Imprevisti di una storia che fa paura”.
Il disco prodotto da 8P Management di Cristian Di Nardo è sarà scaricabile su tutti i Digital Download, fra cui: i-Tunes, Google Play, Spotify, Amazon, Napster, Tim music.