Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: le anticipazioni della seconda edizione

Da lunedì 11 settembre torna su Canale 5, in prima serata, la seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Quest’anno a varcare la soglia della Casa di Cinecittà ci saranno nuovi concorrenti, celebrità del presente e del passato, pronti a convivere insieme per circa tre mesi, senza contatti col mondo esterno, e come sempre agguerriti per contendersi il montepremi finale di 100 mila euro, di cui metà devoluto in beneficenza. Ecco l’elenco dei nuovi inquilini: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Si annuncia inoltre per la prima puntata l’ingresso a sorpresa di due modelle.
In virtù del successo della scorsa stagione, gli autori del programma hanno arricchito la formula vincente con alcune novità. Innanzitutto, nel corso della diretta tv il pubblico potrà divertisti con i pungenti e ironici interventi della Gialappa’s Band.
I telespettatori potranno inoltre seguire le dirette del reality quotidianamente sui canali free Mediaset Extra e La5. Grazie al sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it , la App Mediaset Fan e i vari profili social, e garantita l’interattività del pubblico con i loro beniamini. Spicca soprattutto la Chatbot, attiva su Facebook Messenger. Si tratta di un software che consente all’utente di porre domande dirette e ricevere risposte personalizzate come se stesse dialogando con un essere umano.
Il Grande Fratello Vip è una produzione Endemol Shine Italy, con la regia in studio di Sergio Colabona.
Quali conflitti, amicizie o flirt nasceranno tra i nuovi concorrenti? Lo scopriremo presto…

Presentazione stampa a Roma