Circeo Film Arte Cultura

Circeo Film Arte Cultura

Parata di personaggi a San Felice Circeo (Latina), in occasione del Circeo Film Arte Cultura, la kermesse culturale promossa dal Comune della cittadina laziale.
Dal 23 al 26 agosto 2017, con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, in due location prestigiose e suggestive, Piazza Luigi Lanzuisi e, per gli eventi speciali, Vigna la Corte, si alterneranno nomi del calibro di Alessio Boni, Maria Grazia Cucinotta, Marco Giallini, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Primo Reggiani, Anna Foglietta, Lillo Petrolo, Ninni Bruschetta ed Enrico Brignano.
Circeo Film Arte CulturaLa rassegna è realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Four Events, il coordinamento artistico di Francesca Piggianelli e la direzione artistica del regista Paolo Genovese. Conduttrici della rassegna Tosca D’Aquino, Matilde Brandi e Flora Canto.
«Sarà una vera e propria Festa del Cinema – dichiarano gli organizzatori – dove i colori dell’arte si andranno a mescolare alle emozioni dei film. Verranno omaggiate le eccellenze del mondo del cinema con produttori, registi, attori e sceneggiatori. Un grande evento e una vetrina per raccontare i film e i loro protagonisti con i quali condivideremo degli incontri e dei dibattiti per entrare nel vivo delle diverse maestranze».
La rassegna è patrocinata da: Mibact – Direzione Generale Cinema; Regione Lazio; Comune di San Felice Circeo e Roma Lazio Commission.