Ben 10 - La sfida

Ben 10 – La sfida, game show di Boing condotto da Michelle Carpente

A partire dal 9 ottobre, in esclusiva su Boing (canale 40 del DTT), andrà in onda Ben 10 – La sfida, il game show per tutta la famiglia all’insegna dell’avventura, delle risate e delle emozioni, in cui vengono esaltati il coraggio, la creatività ma soprattutto il lavoro di squadra. A condurre il programma ci sarà l’attrice e presentatrice Michelle Carpente, già vista in alcuni successi cinematografici come “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”, di Federico Moccia.Michelle Carpente
Il nuovo format di Boing è composto da 10 episodi da 22 minuti, che vedrà sfidarsi due squadre, la blu e la gialla, composte da un adulto e due bambini (in rappresentazione del trio Ben, Gwen e il nonno Max).
I gruppi si confronteranno in diverse prove, protagonisti saranno i ragazzi, ma anche gli adulti dovranno mettersi in gioco, guidarli e supportarli.
Nel game show verranno utilizzate tecnologie come la realtà aumentata e tanti emozionanti effetti speciali. Non mancheranno, inoltri, i nemici e gli alieni iconici di Ben 10.
Appuntamento quindi per lunedì 9 ottobre, alle 19.55. Ad anticipare il programma, alle 19.25, andranno in onda, in esclusiva Prima TV free, i nuovi episodi di BEN 10.