Halloween Party - Cinecittà World

Cinecittà World si prepara a festeggiare Halloween

A partire dal 7 Ottobre, e per tutto il mese, i visitatori di Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante; la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13; all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.
Inoltre, solo per il mese di Halloween, Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”:  The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo; Bloody Lady, percorso tra le vampire affascinanti e bad girls affamate, e infine l’Horror Welcome Show, in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.
Madrina della serata di inaugurazione, il 7 ottobre, sarà Anna Falchi.
«Cammini tra personaggi famosi, puoi recitare a fianco di star come Giorgio Tirabassi o Ricky Memphis, assistere a film in anteprima. Quale esperienza migliore per i nostri visitatori?», commenta Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World.
Tra gli ospiti sono previsti Vincenza Cacace, Euridice Axen, Gloria Guida, Elisabetta Pellini, Giovanna Rei, Chiara Tomaselli e altri ancora.