Gioielleria Angeletti

La gioielleria Angeletti inaugura il nuovo showroom

La storica e famosa gioielleria Angeletti ha inaugurato il nuovo showroom nel cuore di Roma, con un cocktail di benvenuto organizzato da Tiziana Rocca, al quale hanno aderito diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Matilde Brandi, Milena Miconi, Michelle Carpente, Kiara Tomaselli, Francesca De Martini, Danilo Brugia, Eliana Miglio, Luca Avallone, Daria Baykalova e tanti altri.
La boutique vanta un salotto caldo ed accogliente, con pavimenti in travertino romano e marmo emperador, e in più una successione di elementi bronzei e pannelli di ebano che ospitano le vetrine. In questa raffinata ambientazione, i visitatori possono così ammirare una selezione di gioielli di marchi italiani ed internazionali, quali Chantecler, Pasquale Bruni, Crivelli, Marco Bicego, così come per gli orologi di precisione e di stile come Blancpain, Franck Muller, Baume & Mercier, e Longines. Completano l’esposizione le divertenti creazioni di Anna & Alex.

Gioielli Chantecler

Gioielli Chantecler

Orologi Longines

Orologi Longines

Da anni, inoltre, la gioielleria Angeletti vanta una lunga tradizione, quella della celebre collezione di gioielli “Angeletti”, curata nei minimi dettagli e realizzata ad hoc, con materiali di alta qualità, per soddisfare ogni tipo di clientela. Oggi le loro creazioni sono conosciute in tutto il mondo per il loro stile e la loro preziosità.

Il video della serata di inaugurazione: