Anna Falchi madrina a Cinecittà World

Cinecittà World, inaugurato il mese della paura

Il popolare Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma ha ufficialmente inaugurato le nuove attrazioni da brivido ispirate ad Halloween. Per tutto il mese di ottobre, i visitatori possono sperimentare la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da L’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Tiziana Rocca

Tiziana Rocca (Foto di Giuseppe Andidero)

Solo per questo di Halloween Cinecittà World ha aggiunto 4 Attrazioni a tema “dark”:  The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

La serata di inaugurazione, dove si è svolto uno strepitoso party organizzato da Tiziana Rocca, è stata tenuta a battesimo dalla madrina Anna Falchi, che indossava un accattivante costume di Malefica. Con lei Gloria Guida, Kaspar Capparoni, Sebastiano Somma, Remo Girone, Victoria Zinny, Michelle Carpente (al debutto con il nuovo programma TV per ragazzi su Boing), Miriana Trevisan, Mirca Viola, Manila Nazzaro, e altri ancora.

Michelle Carpente

Michelle Carpente (Foto di Giuseppe Andidero)

Tutti i vip presenti, molti di loro in compagnia dei loro figli più piccoli, hanno provato personalmente, con divertimento e stupore, le nuove attrazioni del parco dei divertimenti.

Il video della serata di inaugurazione: