Ambra Angiolini

Ambra Angiolini madrina del nuovo look di Italo

Giunta a Roma Termini a bordo del treno Italo delle 19.10, proveniente da Milano Centrale, Ambra Angiolini festeggia con i fortunati viaggiatori e poi insieme a ospiti illustri nell’esclusiva Lounge Italo Club, i cinque anni della società di trasporti, che con l’occasione si rifà il look delle divise.
«Adoro viaggiare in treno, trascorro ore rilassanti, in attesa di abbracciare i miei figli a Brescia», ha dichiarato la madrina dell’evento. «Stare con loro è diventato più facile proprio grazie a Italo, da quando Roma-Brescia è una tratta diretta e ad alta velocità».
Tanti gli ospiti d’eccezione, come lo chef argentino Natalio Simionato, rivelazione dell’anno nella tv del food dove con il suo talento in cucina, il suo charme e i suoi modi gentili è riuscito a conquistare il pubblico italiano e non solo. Per l’occasione, il giovane super Chef a domicilio a Parigi, ha firmato per Italo un piatto di sua creazione.
E poi altri vip come Cosima Coppola, Elisabetta Pellini, Barbara Bobulova, Gabriele Rossi, Daniela Virgilio, Fabio Troiano, Simone Montedoro, Ariadna Romero, Federico Riccardo Rossi, Francesco Apolloni e e Simon & the Stars, l’astro-blogger più amato dal web.
Realizzate da Fraizzoli grazie anche al supporto del personale operativo, le nuove divise sono state pensate per offrire il massimo del confort alla crew, ma anche un pizzico di eleganza grazie alla scelta dei colori, il blu e il rosso brillante.

Foto di Giuseppe Andidero