La Maison Celestino chiude in eleganza Altaroma 2019

Caterina Celestino

«Evento esclusivo che segna un altro importante momento di affermazione di un brand che si identifica nel vero made in Italy e che nel segno dello stile e della qualità fa rivivere le emozioni autentiche della sua storia, spingendole in volo oltre il tempo». E’ il commento di Caterina Celestino, portavoce della Maison, in occasione della sfilata di conclusione di Altaroma 2019, che si è svolta domenica sera presso la suggestiva e colorata della sofisticata dell’Accademia Nazionale di Danza.
La Collezione Primavera/Eestate 2020 vibra nell’aura dorata della passerella sull’Aventino, vincendo non solo simbolicamente la sfida con l’effimero. Oltre 30 capi da cocktail e grande soirée, con rituale chiusura con abito da sposa, ispirati al tramonto sulle capitali del mondo, unici per qualità dei tessuti e lavorazione sartoriale, compongono una collezione sofisticata dalle linee fluide e ariose con pannelli cromatici intrisi di luce solare.

Maison Celestino

Aperto dall’elegante momento di danza curato dalla coreografa Brunella Visau e le danzatrici, con la direzione artistica di Giovanni Scura, il fashion show si è mosso intensamente su registri leggeri tingendosi delle cromie della ‘golden hour’ riflessi sulla collezione firmata dalla designer Flavia Pulignano.
Suggestive le acconciature realizzate dalla hair stylist Mariassunta Acri e dal suo staff, al pari del make-up curato dall’Accademia di Ida Montanari, con la supervisione di Enzo Piscopo. Press Office diretto da Maria Christina Rigano.
Notevole l’affluenza di pubblico, tra addetti ai lavori, stampa nazionale e internazionale, esponenti delle istituzioni, del mondo della moda e dello spettacolo.