Parigi

Sweet Escape: l’offerta di Accorhotels per un soggiorno nella romantica Francia

Sei alla ricerca della meta perfetta per la tua prossima vacanza con la famiglia o con gli amici? Un soggiorno in Francia è quello che fa per te. La Francia, oltre alla possibilità di visitare città indimenticabili come la capitale Parigi, offre innumerevoli occasioni per organizzare escursioni tra splendide vedute e delizie per gli occhi e per la gola. Al mare o in montagna, in Normandia o in Provenza, sul territorio francese troverai cultura, storia, tradizioni e paesaggi mozzafiato, per non parlare di prodotti enogastronomici unici al mondo.

Se stai aspettando l’occasione perfetta per una fuga romantica o per una vacanza in compagnia dei tuoi cari, la strepitosa offerta Sweet Escape di AccorHotels ti consente di risparmiare fino al 40% sul prezzo del tuo soggiorno in Francia. L’offerta è valida fino al 6 Marzo 2016, non puoi lasciartela sfuggire. Concediti un periodo di relax e di svago in uno dei tanti hotel Mercure in Francia che aderiscono all’iniziativa. E per un soggiorno di una o più notti trovi la colazione compresa nel prezzo.

Inoltre, scegliere la struttura alberghiera che più risponde alle tue esigenze è semplicissimo: basta visitare il sito AccorHotels e decidere il tuo hotel in Francia tra le innumerevoli opzioni disponibili, direttamente online. Sweet Escape è un’offerta imperdibile per trascorrere una vacanza alla scoperta delle più interessanti destinazioni d’Oltralpe. Le mete principali comprendono città come Parigi, Tolosa, Lione, Marsiglia, Nizza. E se la prescelta è proprio L’Île de France, puoi valutare la struttura che preferisci tra un’ampia scelta di hotel sia nel centro della romantica capitale francese, che nei sobborghi vicini.

AccorHotels con la formula Sweet Escape hanno superato se stessi: organizzare un soggiorno in un hotel in Francia non è mai stato così facile e piacevole. E con uno sconto fino al 40% potrai godere di un’esperienza unica, con tutti i confort e le comodità che gli hotel Mercure offrono ai propri clienti.