Miss Universo Danimarca

Miss Universo Danimarca, regine si diventa

La splendida ventunenne modella danese Cecilie Wellemberg si è aggiudicata il concorso di bellezza che ha assegnato il titolo di Miss Universo Danimarca 2015. Grazie alla conquista di questa prestigiosa manifestazione sarà lei a rappresentare il suo Paese al contest mondiale che, il 25 gennaio prossimo, vedrà incoronare Miss Universo 2015.
Cecilie Wellemberg è una brillante studentessa della “Copenhagen Business School”, oltre a essere impegnata nell’attività di blogger, sua grande passione.
Un metro e settantasette di altezza, occhi azzurri e capelli castani, la nuova regina di Danimarca esprime quel fascino naturale di grazia e bellezza senza tempo che si rispecchia nelle inimitabili creazioni di fashion jewellery griffate Yvone Christa, New York. La meravigliosa tiara realizzata dalle geniali designer per l’occasione è l’istantanea più preziosa del magico momento di Cecilie. Un gioiello magistrale, intreccio amorevole di emozioni e sensazioni scandinave, tra elementi naturali, caratteri mitologici e fiabeschi.