Primo Reggiani

“Ovunque tu sarai”, l’amore per il calcio e non solo

Al cinema dal 6 aprile “Ovunque tu sarai”, opera prima di Roberto Capucci che ha riunito un cast composto da Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni, Ariadna Romero. La pellicola, prodotta dalla Camaleo e Ulula Films, racconta una storia di amicizia e d’amore, seguendo 4 tifosi in viaggio per assistere alla storica partita della Roma negli ottavi di finale della Champions League del 2008 contro il Real Madrid, su cui ci sono state tantissime scommesse Snai.
Francesco (Primo Reggiani), Carlo (Ricky Memphis), Loco (Francesco Apolloni) e Giordano (Francesco Montanari), amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima.
Richy Memphis e Francesco Apolloni«E’ un’idea che abbiamo sviluppato insieme a Francesco Apolloni», racconta Roberto Capucci in conferenza stampa. «Ho avuto l’onore di dirigere un cast incredibile, e soprattutto ho avuto la possibilità di dirigerli davvero, perché non è una cosa scontata che un attore si lasci dirigere da un esordiente. Scrivere questo film, come poi è stato dirigerlo, è stata un’esperienza intensa e appassionante ma allo stesso tempo divertente».
Il cast del film "Ovunque tu sarai"Attraverso questo viaggio i quattro amici hanno la possibilità di confrontarsi meglio, svelando le proprie debolezze, le manie e gli ideali, riscoprendo così dei valori che in diversi anni avevano sottovalutato.

Ricky Memphis in conferenza stampa:

Primo Reggiani in conferenza stampa:

Guarda il trailer del film

Foto di scena: Cristina Di Paolo Antonio
Photocall: Giuseppe Andidero