Grande Fratello 14

Al via il Grande Fratello 14: più social e multimediale

La 14° edizione del Grande Fratello, il reality più famoso al mondo, torna giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. A condurre ci sarà ancora Alessia Marcuzzi (alla guida del programma dall’edizione numero 6) che nella conferenza stampa del programma TV ha annunciato tutte le novità della nuova stagione.
Scelti dopo oltre 40.000 provini in giro per l’Italia e sui social, i 16 concorrenti che entreranno nella Casa durante la prima puntata saranno 8 uomini e otto donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni. La grande novità di questa edizione è che nella Casa del Grande Fratello si entra in compagnia (in coppia o in terzetto). Ci saranno, come sempre, personaggi curiosi, anche se del tutto sconosciuti al grande pubblico. Tra questi anche un sordo, un trans e due gemelle.
La nuova edizione del programma che vedremo da giovedì sera risulta la più social e multimediale della storia. I telespettatori saranno infatti protagonisti attivi grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, della nuova App Mediaset e dei tanti profili social attivati. La “Social Room” permetterà alle varie piattaforme digital di entrare a far parte della narrazione televisiva, dialogando con quanto accade nel corso della diretta del prime time.

Oltre alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, ci saranno due nuovi opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.