Fuga dal pianeta Terra

Fuga dal pianeta Terra

Dal 28 aprile arriva nella sale italiane “Fuga dal pianeta Terra”, film d’animazione diretto da Cal Brunker. La pellicola regala un’avventurosa commedia d’animazione per tutta la famiglia, ambientata in un universo in cui i terrestri vengono considerati come una razza ostile da cui è meglio stare alla larga.
Scorch Supernova, protagonista di questa avventura, è il più grande eroe dell’universo e il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab. Grazie all’aiuto del fratello cervellone Gary (Rob Corddry), il responsabile delle missioni della BASA, Scorch è diventato una leggenda che ha conquistato il cuore della bellissima cronista televisiva Gabby Babblebrock (Sofía Vergara) e la devozione del figlio di Gary, Kip (Jonathan Morgan Heit), che lo adora.
Quando il rigoroso capo della BASA, Lena (Jessica Alba), intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).
Scorch capisce troppo tardi di essere stato attirato in una trappola, organizzata dal generale Shanker (William Shatner). Quando Scorch e alcuni delle menti più brillanti dell’universo vengono fatti prigionieri, Gary corre in loro aiuto. Quello che scoprirà è un piano di proporzioni planetarie che solo la sua mente geniale e il coraggio di Scorch potranno fermare.
“Fuga dal pianeta Terra” è prodotto dalla Rainmaker Entertainment e distribuito in Italia da 01 Distribution.

Guarda il trailer del film.