Teatro Golden

Cena con sorpresa

Tutto esaurito per il debutto al Teatro Golden di Roma della commedia inedita “Cena con sorpresa”, diretta da Toni Fornari, che vede protagonisti Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi e Giancarlo Ratti. Il testo, scritto dallo stesso regista insieme a Augusto Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, mette in risalto lo scardinamento di alcuni preconcetti e luoghi comuni tipici della vita quotidiana, in relazione a determinate situazioni che ci potrebbero toccare da vicino, stravolgendo così la nostra vita.

Stefania e Gianmario, interpretati rispettivamente da Daniela Morozzi e Giancarlo Ratti, sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante, sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, interpretata da Chiara Mastalli, una ragazza di venticinque anni, iscritta alla facoltà di architettura.
Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto, interpretato da Gianni Ferreri. I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno proprio con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.
Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori?

Lo spettacolo, che sarà in scena fino al 30 aprile, non delude le aspettative, rivelandosi divertente, pieno di ironia e con vari spunti di riflessione.