Terapia Terapia

Terapia Terapia al Teatro Golden

Gianni Ferreri e Daniela Morozzi tornano in scena al Teatro Golden di Roma con lo spettacolo “Terapia Terapia”, diretto da Augusto Fornari e interpretato insieme a Giancarlo Ratti.
Durante la prima del 18 aprile, i tre attori, già noti al pubblico televisivo per aver interpretato “Distretto di Polizia” (Ferreri-Morozzi) e “I Cesaroni” (Ratti), hanno stupito il pubblico romano con una commedia veramente divertente, quanto profonda, che trasmette, attraverso un percorso analitico, un messaggio che in molte situazioni della vita di coppia potrebbe evitare incomprensioni, spesso deleterie.
Per salvare il loro litigiosissimo matrimonio, Ninì Serpiello (Gianni Ferreri), e Lucia Montello (Daniela Morozzi), si sono rivolti dopo aver tentato, senza successo, di risolvere con altri terapisti, al Dottor Mauro Angeli (Giancarlo Ratti), stimato psicologo del settore, considerato un salva-coppie per l’alta percentuale di successi delle sue terapie.
Ma i Serpiello non sanno che proprio in questo periodo anche lo Psicologo vive una gravissima crisi matrimoniale.
Cosa può accadere se i problemi della coppia si intrecciano con quelli dell’analista?
“Terapia Terapia”, in scena fino al 14 maggio, nasce da un’idea di Roberto Nobile, scritto da Augusto e Toni Fornari, Andrea Maia, Roberto Nobile e Vincenzo Sinopoli già autori di “Finchè giudice non ci separi”.

Foto: Domenico Di Ruocco