Daria Baykalova torna in TV con “L’Onore e il Rispetto”

Daria Baykalova torna in TV con “L’Onore e il Rispetto”

Come annunciato da Mediaset, torna ad aprile, in prima serata su Canale 5, la quinta ed ultima stagione della serie TV “L’Onore e il Rispetto”, con Gabriel Garko. E’ qui che potremo rivedere Daria Baykalova, nei panni dell’affascinante Daria Bertolaso. Anche grazie a questo ruolo, che già nella scorsa edizione della fiction ha riscosso un particolare interesse di pubblico, l’attrice russa trapiantata in Italia, mette alla prova, ancora una volta, il suo talento artistico, frutto di studio e pratica sui vari set, a partire dal 2007.
Daria BaykalovaDopo alcune apparizioni in programmi televisivi italiani, Daria ha preso parte, in qualità di attrice, in varie fiction targate Rai e Mediaset, come “Coco Chanel”, “Ho sposato uno sbirro 2”, “Che Dio ci aiuti” e “Distretto di Polizia 11”, prima di ricoprire un ruolo da protagonista femminile in “L’Onore e il Rispetto”.
Nel cinema è stata diretta prima da Carlo Vanzina, in “Buona Giornata”, e poi da Luca Barbareschi, nella pellicola girata in Cina dal titolo “Something Good”.
Qualche anno fa l’attrice russa è stata diretta anche da Gabriele Muccino nello spot della Lancia Delta.
In un ambiente intricato come quello dello spettacolo, dove non sempre viene premiata la qualità attoriale, la bella Daria Baykalova sta gradualmente dimostrando come la tenacia e la preparazione possano prevalere sulle qualità estetiche, non sufficienti ad imporsi in questo mestiere.