Fligh 616 - Italia 1

Fligh 616, adventure dating show di Italia 1

A partire dal 12 maggio su Italia 1 andrà in onda una delle novità televisive della stagione: “Fligh 616”, il primo adventure dating show della storia della televisione italiana. Il nuovo format, prodotto da Magnolia, racconterà il viaggio intorno al mondo di 16 concorrenti single. Una gara lunga 45.000 km in cui si parte da soli ma si può vincere solo in coppia.
Paola Barale - Conduttrice di Fligh 616Il programma è condotto da Paola Barale, che racconterà le vicende di 8 ragazzi e 8 ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore. Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie che potranno però “scoppiare” nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi: gelosie, tradimenti, passioni …
I concorrenti voleranno di continente in continente visitando grandi metropoli, luoghi esotici e indimenticabili scenari naturali e sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.
In ogni puntata, i ragazzi si cimenteranno in due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo e la seconda, tra gli ultimi classificati, determinerà la coppia condannata a restare a terra e tornare in Italia.