India Film Fest

India Film Fest: sguardo sul cinema indiano a Roma

La Casa del Cinema di Roma ospita dal 16 al 18 giugno la prima edizione dell’India Film Fest, la rassegna del cinema indiano con circa 30 ore di proiezioni, tra film di recente produzione, inediti in Italia, documentari e grandi classici della cinematografia indiana.
La manifestazione non si limita alla rappresentazione dell’industria dell’entertainment di Bollywood, ma anche sulla cultura indiana in generale, con i suoi colori e le sue musiche trascinanti.

La rassegna si apre con il film “Viaggio in India”, che accompagnerà il pubblico alla scoperta del subcontinente indiano, affascinante, colorato e intenso, anche con le sue contraddizioni. La pellicola che inaugurerà ufficialmente la manifestazione è il film d’azione spettacolare “Bang Bang”, un’anteprima assoluta, a inviti, introdotta dal distributore italiano Angelo Bassi (Mediterranea Production), con protagonisti due famosi attori di Bollywood: Hrithik Roshan e Katrina Kaif (alle ore 21:30 lo stesso film sarà replicato ad ingresso libero per il pubblico).

Contemporaneamente alle proiezioni, nel Teatro all’aperto di fronte al Bar della Casa del Cinema tutti i pomeriggi si potranno seguire classi di Kundalini Yoga, come insegnato dal Maestro indiano Yoghi Bhajan.

L’India Film Fest è L’India Film Fest aderisce al circuito dei festival Spazio Indie promosso da CNA Industria e Audiovisivo.

Per tutte le informazioni sull’evento è possibile consultare il sito: www.indiafilmfest.it