Roma Fiction Fest - Red Carpet

Il Roma Fiction Fest apre con il film TV su Nino Manfredi

Con l’anteprima del film per la TV “In arte Nino” si è aperta la decima edizione del Roma Fiction Fest, al The Space Cinema Moderno. La vita del grande attore Nino Manfredi, attraverso gli anni più importanti della sua formazione, come uomo e come artista, dal 1939 al 1959. Il racconto ironico di una vita, anche nell’aspetto più privato e segreto, vissuta sulla scia di un susseguirsi di eventi che lo hanno portato a scoprire, quasi casualmente, il suo talento speciale e il suo destino. La fiction è diretta da Luca Manfredi e interpretata da Elio Germano.

Sul red carpet hanno sfilato i protagonisti del film e gli ospiti del festival, compresi il direttore artistico Giuseppe Piccioni, la madrina Matilda De Angelis e i membri della giuria composta da Richard Dreyfuss, Annabel Scholey, Umberto Contarello, Lorenzo Richelmy e Paola Turci.
La rassegna, evento dell’Associazione Produttori Televisivi, prodotto da Fondazione Cinema per Roma, sostenuto da Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma, proseguirà fino all’11 dicembre, confermandosi uno degli appuntamenti nazionali e internazionali più importanti nel mondo delle produzioni televisive.

Il video del Red Carpet:

Foto di Giuseppe Andidero