Now you see me 2

Now you see me 2

Sequel del film di Louis Leterrier, “Now you see me 2”, vede di nuovo in azione i quattro cavalieri che hanno conquistato il favore del pubblico, con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood. I maghi del crimine stavolta, dovranno portare ad altissimi livelli i loro numeri di illusionismo, nella speranza di ristabilire il loro buon nome e denunciare le crudeltà di un pericoloso magnate della tecnologia. Il cattivo di turno è niente poco di meno che il nostro Harry Potter, l’attore Daniel Radcliffe, che veste i panni di Walter Mabry, il quale vuole vendicarsi dei cavalieri, che nel capitolo precedente hanno fatto finire dietro le sbarre il padre, Arthur Tressler, (Michael Caine). Con l’aiuto dell’agente speciale dell’FBI, Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), metteranno in scena un numero a sorpresa, studiato meticolosamente. Ma purtroppo, in prima battuta, il loro piano fallirà finendo per rivelare il coinvolgimento dell’agente Dylan, con i cavalieri e mettendo i cinque nuovamente in fuga. Cercando di destreggiarsi tra lo scettico Thaddeus Bradley (Morgan Freeman) e dell’uomo d’affari senza scrupoli Tressler, metteranno a segno una mirabolante rapina, nella sede principale di Mabry, per impossessarsi di un chip incredibilmente potente.
Pellicola ricca di colpi di scena e divertente, dalle trovate geniali, incredibili le sequenze della rapina del chip, il regista Jon M. Chu è famoso per i suoi film dall’impatto visivo sorprendente. E’ una riflessione su come le grandi potenze tecnologiche, potrebbero in qualsiasi momento entrare di soppiatto nelle nostre vite, violando la nostra privacy. Completano il cast: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Dave Franco, Sanaa Lathan, Jay Chou, Justine Wachsberger, David Warshofsky.
La sceneggiatura è di Peter Chiarelli, Ed Solomon, mentre la produzione è della Lionsgate, Summit Entertainment. Il film esce nelle sale l’8 Giugno ed è distribuito dalla Medusa Film e Leone Film Group.

Guarda il trailer del film