Kong: Skull Island

Kong: Skull Island

La leggendaria creatura della cinematografia mondiale torna sugli schermi grazie al nuovo film Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts, nelle sale italiane dal 9 Marzo 2017. Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Shea Whigham, Jason Mitchell, John Goodman e John C. Reilly.
Kong: Skull IslandNel 1973, grazie alle prime tecnologie satellitari, una nuova società segreta nota come Monarch scopre l’esistenza di un’isola non ancora conosciuta ed inesplorata. Viene così mandata una spedizione composta da reporter e soldati, che una volta sull’isola vengono attaccati da un gorilla gigante bipede alto 31 metri e pesante 10.000 tonnellate, noto come Kong. Bloccati sull’isola, i componenti della spedizione dovranno riuscire a sopravvivere alle infinite insidie dell’isola e tentare di tornare a casa con le prove dell’esistenza di questi mostri. Intanto, Kong è impegnato in una battaglia personale con i superpredatori dell’isola, gli Strisciateschi antiche creature rettiloidi, che hanno sterminato la razza di Kong.
«Kong rappresenta tutto il mistero e la meraviglia che ancora esistono nel mondo», commenta Jordan Vogt-Roberts. «Ecco perché è intramontabile».
Secondo l’attore Tom Hiddleston «Kong incarna il conflitto interiore tra la nostra civiltà e la nostra consapevolezza di qualcosa di più grande di noi».
Per gran parte del viaggio, i membri del team della spedizione vengono coinvolti in battaglie al limite dell’immaginabile, realizzate soprattutto grazie ad una squadra di 60 stuntmen, supervisionati da George Cottle.
Kong: Skull Island è prodotto dalla Legendary Pictures, gli stessi realizzatori di Godzilla, distribuito in Italia dalla Warner Bros.

Guarda il trailer del film.