Ben Stiller

Ben Stiller e l’ironico “Selfie” con la fiat 500X

Nei panni del famoso personaggio cinematografico Derek Zoolander, l’attore e regista Ben Stiller è il protagonista del nuovo spot “Selfie”, con una Fiat 500X. Il filmato, proiettato per la prima volta alla cerimonia dei Golden Globes, vede l’attore giocare con una macchina fotografica un po’ particolare: un autovelox. A bordo della sua 500X gialla, infatti, il super modello si fa immortalare dai flash della “speed camera” come se fosse su un set fotografico, sfoggiando di volta in volta la sua espressione più famosa: la mitica “Blue Steel”. Un servizio insolito che ben presto viene interrotto dalla polizia, anche se per Zoolander rappresenta uno dei suoi lavori più belli.

Ben Stiller con la Fiat 500XDurante l’anteprima romana del nuovo film “Zoolander2”, l’attesissimo sequel che uscirà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio, oltre al cast ha sfilato sul red carpet anche una Fiat 500X nella speciale livrea Giallo Tristrato, la stessa dello spot.
Prodotta da Paramount e in gran parte girata a Roma, la pellicola vede per la prima volta insieme la Fiat 500X e uno dei più famosi personaggi cinematografici della moda. Il tutto con un registro narrativo ironico, inaspettato e fuori dagli schemi, che si sposa alla perfezione con lo spirito non convenzionale della Fiat 500X, una vettura-simbolo del design italiano venduta in oltre 100 Paesi del mondo.