Noleggio auto a lungo termine

Il Noleggio a Lungo Termine Roma: una soluzione per auto, moto, e tutti i veicoli commerciali

Carpoint Spa offre a Roma una valida alternativa all’acquisto tradizionale e al concetto di proprietà: il noleggio a lungo termine di autovetture. Carpoint offre una soluzione di mobilità comoda, innovativa, ora in forte espansione e sempre più richiesta.

Il noleggio a lungo termine centra il suo obiettivo, soprattutto, con le offerte pensate per chi utilizza auto, moto e furgoni per la propria attività professionale. Parliamo quindi di imprenditori, agenti, liberi professionisti e artigiani.

Con il contratto di noleggio a lungo termine, a fronte di un pagamento di un canone fisso mensile, vengono garantiti uno o più veicoli a completa disposizione, per un determinato tempo e chilometraggio, permettendo di avere costi certi e tutti pianificabili (compresa assicurazione e i servizi utili per la mobilità quotidiana).

Il noleggio a lungo termine ALD Carpoint, grazie ai servizi aggiuntivi, permette di guidare in libertà e di concentrare l’attenzione sulla propria vita e il proprio business. L’offerta spazia, per privati e flotte aziendali, dalle auto alle moto, con formula all inclusive e massima flessibilità possibile.

Il veicolo viene scelto e personalizzato insieme ai consulenti specializzati ALD Carpoint sulla base delle esigenze personali ed aziendali.

Noleggio a lungo termine Roma, presso ALD Carpoint, significa per il cliente molteplici vantaggi:

  • Costi certi e tutti pianificabili, inclusa l’assicurazione e tutti i servizi per garantire la mobilità quotidiana.
  • Nessun immobilizzo di capitale, poiché il canone mensile comprende anche l’intero finanziamento del veicolo.
  • Consulenza su tutti i processi di gestione e ottimizzazione della mobilità o della flotta aziendale e dei suoi costi.
  • Azzeramento di tempo e risorse per la gestione del veicolo e delle pratiche amministrative.
  • Nessun impegno e preoccupazione per la vendita del tuo usato grazie ad ALD Permuta.
  • Possibilità di acquisto del veicolo, al termine del noleggio, ad un prezzo vantaggioso.
  • Risposte certe ad ogni tua necessità, grazie a un Customer Service dedicato.

Inoltre, inclusi nel canone mensile, possiamo avere assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, carta carburante, veicolo di cortesia, sostituzione pneumatici e servizi telematici.