Moto

Kawasaki: tecnologie avanzate al Tokyo Motor Show

Il Tokyo Motor Show è un evento che i produttori giapponesi utilizzano tradizionalmente per il lancio di importanti modelli e concept. La 44 ° edizione è stata scelta da Kawasaki per presentare nuove tecnologie Supercharger e la filosofia “Rideology” che continuerà a guidare lo sviluppo dei prodotti futuri.
Il presidente della divisione Motorcycle and Engineering di Kawasaki, Kenji Tomida, descrive la forza d’insieme di Kawasaki e la responsabilità ambientale mentre evidenzia gli ottimi risultati ottenuti dalla divisione motocicli negli ultimi 50 anni.
Mr Tomida conferma che, anche per il 2016 la produzione delle moto che hanno attirato l’interesse mondiale nell’ultimo anno, la Ninja H2 e la Ninja H2R sarà a tiratura limitata. Si presentano con un nuovo colore, con l’adozione della frizione assistita e anti-saltellamento per la Ninja H2 e nuovi settaggi della centralina.
Mr Tomida ha mostrato lo sketch di un concept svelando un futuro modello sovralimentato e la linea di pensiero di KHI a proposito del progetto Supercharger interamente sviluppato e progettato in-house.