Porto Venere e le Cinque Terre a bordo della Citroën C4 Cactus

Vista dall’alto sembra una goccia d’acqua sfuggita dal mare per scivolare lungo i tornanti della costiera delle Cinque Terre. Stiamo parlando della Citroën C4 Cactus mentre percorre le coste della rinomata zona ligure.
La strada per raggiungere Porto Venere è un’emozione continua, ma non è nulla rispetto alo scorcio mozzafiato che attende chi raggiunge la meta.
E’ a suo agio ovunque, Citroën Cactus, con le sue forme arrotondate e lisce che la rendono immediatamente riconoscibile perché armoniosamente unica nel mondo automobilistico.

Inconfondibile anche per gli Airbump, esclusivi e utili per proteggere la carrozzeria, e piacevole da vivere con tanto spazio per il passeggero ricavato dall’airbag integrato nel padiglione.
Il tetto panoramico ad alta protezione termica inonda di luce l’abitacolo proteggendo dal calore.
Il comfort non cambia neanche quando la strada, tortuosa e magnifica, esalta le doti della Cactus che non si scompone neanche sui tornanti più stretti.

E va ovunque, Citroën C4 Cactus, invitando a lasciare la strada principale per imboccare le deviazioni per Riomaggiore, Manarola, Corniglia che domina il mare dal suo sperone di roccia, fino a Vernazza.

E infine Monterosso, con le sue lunghe spiagge e il borgo vecchio, dove finalmente riposarsi. Solo per poco. Giusto il tempo di preparare l’itinerario verso la prossima meta di un nuovo viaggio a bordo di Citroën Cactus.