Ferrari California T

Ferrari California T, più sicura e sportiva

Da oggi la Ferrari California T offre un nuovo contenuto tecnico opzionale: l’allestimento Handling Speciale (HS).
I clienti in tutto il mondo apprezzano questo gioiello della casa automobilistica di Maranello per il perfetto bilanciamento tra prestazioni e grande versatilità, tanto da farla diventare punto di riferimento per le vetture gran turismo sportive. Coloro che ricercano anche uno tocco di sportività in più soprattutto su strade impegnative ricche di curve e tornanti, ora hanno a disposizione questo nuovo allestimento opzionale.
L’opzione HS offre nuove calibrazioni e nuovi assetti che consentono di differenziare soprattutto il manettino nella posizione “Sport.” Questo allestimento include nuovi settaggi e interventi meccanici sulle molle che rendono la vettura più rigida, anche a scapito di un certo livello di comfort a bordo, ma dà sensazioni di guida più sportive anche grazie al nuovo sound motore crescente con il numero dei giri.
Sono state inoltre cambiate le logiche di cambiata in “Sport”, in funzionamento automatico e in manuale, per innesti più rapidi e sportivi, sia nelle fasi di up che downshift.
Anche dal punto di vista estetico sono stati rimarcati alcuni elementi per sottolineare la vocazione sportiva del pacchetto HS mantenendo l’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono la California T. Sono state introdotte nuove griglie in color Grigio Ferro Met opaco per la calandra e, nello stesso colore, è stato realizzato l’estrattore posteriore in abbinamento alle derive nere opaco come i codini di scarico. Internamente l’allestimento HS è ricordato con una targa dedicata.