Omaggio a Gregory Peck - Cocktail esclusivo a Via Condotti

Roma rende omaggio a Gregory Peck

In occasione della Festa del Cinema di Roma, si è tenuto, nella suggestiva cornice di Via Condotti, l’evento per celebrare il centenario della nascita di Gregory Peck.
Un lunghissimo red carpet che collegava la celebre via dello shopping a Trinità dei Monti, con i negozi rimasti eccezionalmente aperti per l’intera serata. L’iniziativa, Cecilia Peck e Tiziana Roccaorganizzata da Tiziana Rocca, ha visto la presenza di tanti ospiti d’eccezione, a partire da Cecile e Antony, i figli dell’attore scomparso, e numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, come Massimo Ghini e Paolo Conticini, che hanno interpretato il musical “Vacanze Romane”, adattamento teatrale dell’omonimo film.
In un’atmosfera romantica ricostruita nel cortile di Palazzo Torlonia, gli ospiti si sono alternati in posa sopra la Vespa originale cavalcata da Gregory Peck nella storica pellicola.
«Un evento che ci commuove e ci rende felici. Nostro padre amava l’Italia, in particolare Roma e i romani», hanno dichiarato Cecilia e Anthony Peck.
La cerimonia si poi conclusa con la proiezione del film “Vacanze Romane”, che l’attore americano girò nel 1953 proprio in Piazza di Spagna con Audrey Hepburn.