Taste of Roma - La cucina dell’eccellenza a portata di mano

Taste of Roma, la cucina dell’eccellenza a portata di mano

Dal 15 al 18 settembre, la cucina dell’eccellenza italiana apre le porte al pubblico, con il “Taste of Roma 2016”, alla sua quinta edizione, presso all’Auditorium Parco della Musica. Quale occasione migliore per passeggiare, curiosare, scoprire e degustare la migliore enogastronomia italiana? Grandi marchi della ristorazione, chef noti, lezioni live, e presentazione di prodotti tipici dell’arte culinaria.
Quest’anno, grazie alla collaborazione con Esselunga, e con il supporto delle brigate di Coquis Ateneo Italiano della Cucina, è stato introdotto il Charity Restaurant, parte integrante del parterre dei ristoranti protagonisti. Nello stand della Regione Lazio, inoltre, è in vendita il kit per l’amatriciana: guanciale, pomodoro in barattolo, pasta e pecorino romano per preparare il tradizionale primo. Il kit è acquistabile con una donazione a partire da 15 euro e l’intero ricavato andrà a sostegno di Amatrice e di Accumoli.
La manifestazione, organizzata da Brand Events Italy, si avvale, anche quest’anno del partner Electrolux, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici domestici e professionali.