Anteprima di “Ovunque tu sarai” all’evento di Natale della Problem Solving

Si è volto presso il cinema Barberini di Roma, l’anteprima del film “Ovunque tu sarai”, diretto da Francesco Apolloni e Roberto Capucci, nei cinema italiani dal 20 aprile. La proiezione è avvenuta all’interno dell’evento di Natale della società Problem Solving, leader nel settore dell’outsourcing per le migliori aziende di telefonia ed energia, che ha curato il product placement del film.
Protagonisti della storia Ricky Menphis, nei panni di un Amministratore Delegato di una azienda che si chiama proprio Problem Solving, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni e Ariadna Romero.
Ariadna RomeroAll’evento, condotto da Marco Mazzocchi, hanno partecipato oltre a tutto il cast, i registi e i produttori della pellicola (Roberto Cipullo e Mario Pezzi), e altri ospiti come Mario Zamma e Pablo e Pedro, che hanno intrattenuto il pubblico con i loro divertenti sketch prima della proiezione, Nicola Canonico, Marcelo Fuentes, Raffaello Balzo, Anna Falchi, Hoara Borselli, Sofia Bruscoli, Manila Nazzaro, Leopoldo Mastelloni, Vincent Candela e Christian Marazziti.
La serata è proseguita al Roof Garden dell’Exedra in piazza della Repubblica, per gustare una raffinatissima cena preparata dal noto chef stellato Niko Sinisgalli. Gli ospiti sono stati allietati dalla voce di Ruben Mendens, vincitore di X Factor in Portogallo ed intrattenuti dall’arte del mentalista Steven Heart; per poi terminare con la coinvolgente musica di Alberto Laurenti e della sua band “RUMBA DE MAR” fino a tarda notte.